corso_caap_di_ricostruzione_unghie_in gel - C.A.A.P. Professionalità dal 1963 - CFP Accreditato dalla Regione Lombardia - Alta Formazione Professionale per: Acconciatori - Estetiste - Massaggiatori con sede a Pavia.

C.A.A.P. ORGANIZZA  IL 11° MASTER DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

Il corso base di ricostruzione unghie in gel della scuola C.A.A.P. di Pavia, si propone di fornire alle partecipanti, le conoscenze necessarie per iniziare ad operare, utilizzando con professionalità vari prodotti, conoscendo le procedure della ricostruzione unghie, e le varie fasi da osservare nella ricostruzione delle unghie con il gel.

* A chi è rivolto il Corso C.A.A.P. di Ricostruzione delle unghie con il GEL?
A chiunque desidera iniziare l'attività per la ricostruzione delle unghie, anche se non ha ancora maturato esperienze precedenti in questo settore, ma vuole apprendere la metodologia di applicazione del gel. I corsi sono tenuti da esperte professioniste del settore, capaci di risolvere qualsiasi dubbio e fornire chiarimenti su come svolgere l'attività di ricostruzione unghie in modo professionale.

Programma del Corso di Ricostruzione delle unghie con il GEL organizzato presso la scuola di estetica C.A.A.P. di Pavia:
Dopo l'introduzione e la visione del materiale in dotazione, la docente illustrerà le diverse tecniche di ricostruzione unghie, che verranno poi trattate e approfondite durante il corso e che sono descritte all'interno del modulo. Si comincerà poi a lavorare ricostruendo le unghie di una mano su di una modella (portata dal partecipante al corso).
Dopo aver trasmesso una conoscenza sufficiente delle caratteristiche di ogni singolo prodotto ed il suo relativo utilizzo durante la ricostruzione, le allieve proveranno a fare una ricostruzione completa delle mani di una modella (che ognuna delle corsiste avrà provveduto a portare). Naturalmente le allieve avranno a disposizione per tutta la durata della prova, la tutor che le seguirà in ogni passaggio e risolverà qualsiasi eventuale dubbio.

Si passerà poi ad una verifica, che si compone di un test scritto di 20 domande e da una prova pratica che prevede la ricostruzione delle unghie sulla mano di una modella, a verifica superata, verrà  rilasciato un attestato di frequenza C.A.A.P., al Master di  Ricostruzione delle unghie metodo Gel. Nel caso in cui l'esito non dovesse essere positivo, offriremo la possibilità di ripetere la prova gratuitamente, con almeno trenta giorni (per permettere ulteriore pratica), dalla prima prova. La verifica si svolge ad 8-10 settimane dal corso, per permettere un'adeguata preparazione pratica alla corsista.

L'attestato di partecipazione ha  valore di: "Master per l'aggiornamento professionale"

Orari:
dalle 14:00 alle 17:00 (procurarsi una modella)

data dell'esame da definirsi.

Pavia - viale Montegrappa 4/E  - Tel fax 0382/42.20.24 -
contatti: Skype: scuola.caap
- info@scuolacaap.com

Quota di partecipazione (di gruppo, con minimo 4 partecipanti), in altri casi la quota verrà ridefinita.

corsi anche individuali  date e quota verrà ridefinita con il partecipante.

Costo con Kit incluso € 500,00+iva.

Iscrizione anticipata € 200 entro il 20/02/2018 sldo ad inizio corso.

Kit corsi ricostruzione unghie
Il kit professionale per i corsi di ricostruzione unghie in Gel comprende tutti i prodotti indispensabili per l'attività. La qualità superiore, la facilità di utilizzo e l'estrema sicurezza, sono il loro valore aggiunto. I prodotti del kit sono contenuti in una pratica e comoda pochette (Nail Secret).

Accessori
1 Lampada UV professionale 36watt
1 cofanetto natural tips (100pz)
1 Nail clipper
1 Wooden Stick (20pz)
1 scheda tecnica
1 Pochette.

Articolo: perchè si sfaldano le unghie?